Sono d'accordo che soltanto i popoli di buona volontà possono fare qualcosa per fermare la guerra di Israele contro gli insediamenti palestinesi. Guerra asimmetrica nel senso che Israele e l'alleato americano hanno tutte le armi a disposizione. La lotta è impari, pertanto, la pace è un'ipotesi remota.
Nel 2010 l'opinione pubblica occidentale si scagliò contro Israele per l'attacco alla Mavi Marmara. Nel 2010 non c'era Trump. Non c'era l'intelligenza artificiale. Non c'erano social agguerriti e divisi. Non c'erano mostri in grado di spaventare la ragione e l'intelligenza, ripiegate entrambe come vecchi arnesi che non servono più
La gente non vuole sapere, non vuole pensare, non vuole vedere.
b A Martina gli manca lo sciopero della fame o incatenarsi a qualche cancello e poi le ha provate tutte per farsi notare. Poveraccio. Che qualcuno gli dica che si sta rendendo solo ridicolo e che l'estate sta finendo e un anno se ne va. Qualcuno gli spieghi che è troppo tardi, il Pd ci ha lasciato da mo' pace all'anima sua e l'unico odio di cui si doveva occupare era quello dei cittadini verso politicanti come lui e come il suo amichetto Renzi. L'odio di milioni di persone che sono scappate dal Pd a gambe levate e non torneranno mai più. Altro che vagheggiare resurrezioni di piazza. Ma martinate a parte, siamo alle solite. I fantasmi del Pd vengono tempestati di fischi e gesti dell'ombrello non appena mettono il naso fuori di casa. E invece di pensare al perché di tali sacrosante e meritatissime manifestazioni di dissenso, danno la colpa a chi le fa. Invece di prendere atto della propria misera fine, hanno il fegato di girare satolli a dispensare prediche. Invece di nascondersi dalla vergogna, danno la colpa al governo gialloverde, danno la colpa ai cittadini che di colpo sono diventati tutti cattivi e malvagi e stanno trascinando l'Italia verso qualche pericoloso "ismo". Già, siamo alle solite. Ai fantasmi del Pd non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che in realtà i cittadini li detestano da anni ed anni e il 4 marzo gli hanno riservato giusto delle democratiche esequie. Ai fantasmi del Pd non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che un conto è deludere i cittadini. Un conto
Mentre le imbarcazioni di aiuti umanitari Flotilla sono in navigazione verso Gaza, consapevoli di andare incontro al terrorismo israeliano, in casa Italia si vive in regime terroristico criminale.
La Puglia è nelle mani della peggiore criminalità organizzata finora conosciuta, peggiore della mafia siciliana e peggiorecdella camorra campana.
Purtroppo, al Viminale, ci sono i negazionisti del terrorismo criminale che ha messo radici nel foggiano e in tutta la regione.
Nel trentennio 1860-1890 fu attuata la "soluzione finale" nei confronti degli indiani, la distruzione della cultura e della civiltà dei pellerossa. I pellerossa costituivano l'antistoria, l'ostacolo al trionfo della nuova civiltà.
Oggi, con un battage pubblicitario senza precedenti,
e i nostri occhi, stanno attuando la "soluzione finale" dei palestinesi.
Hantavirus: state lontani da topi, talponi, topi di fogna, pantegane e tutto ciò che rosica. Se vedete un qualsiasi essere umano somigliare a un roditore, come ad esempio un politico, mantenere una distanza di almeno 100 metri.
L'inizio di questo periodo del virus hanta somiglia molto a quello del covid-19. Visto che la documentazione sugli alieni rivelati dal Pentagono, o dal Pantegano, hanno fatto un colossale flop, sembra che ci stiano riprovando come hanno fatto col covid.
In pratica stai dicendo che a fine 2019, quando scoppiò la pandemenza, la sperimentazione era già stata avviata. A me risulta che sia stata avviata qualche mese dopo e a fine del 2021 partì la vaccinazione di massa. Adesso, con l'hantavirus, è come se si fosse ancora a dicembre 2019.
Amin Maaluf in un suo scritto… Della perdita del passato ci si consola facilmente; è della perdita del futuro che non ci si riprende. Il Paese di cui l’assenza mi rattrista e ossessiona non è quello che ho conosciuto nella mia giovinezza. Ma quello che ho sognato e che non ha mai potuto vedere il giorno.
Senza volermi arrogare qualsiasi verità, ma solo basandomi su quel poco di ragionamento di cui sono capace, trovo che ciò che ci dicono riguardo alla virologia non è tutto spiegabile.
Mi riferisco al fatto che tra gli effetti collaterali del "vaccino" Pfizer ci sia elencato l'hantavirus.
Ciò che proprio non riesco a capire e a credere logico è che un farmaco possa provocare tra i suoi effetti collaterali la creazione di un altro virus.
Per esemplificare, potrei prendere un vaccino contro un virus che gira qui ed avere la possibilità che il mio corpo generi ex novo un virus totalmente diverso che generalmente si sviluppa nelle Ande?
Io non sono un virologo e non ho alcuna competenza medica, ma in quanto a logica mi pare tanto assurdo.
Ipotesi non mi permetto di farne, mi piacerebbe invece avere risposte concrete sui motivi di questo fatto, per me strano.
Mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate e girerò la domanda anche ad altri.
Ciao Mario, in passato non ho mai sentito dire niente del genere, nemmeno dai nemici più accaniti dei sieri anti-covid, poi mi risulta che un effetto collaterale sia solo, appunto, un effetto secondario del farmaco. Ho fatto una ricerca ed ho visto che di ciò ne viene parlato solo su alcuni social e questo è troppo sospettoso, i social non possono essere mai così affidabili, chiunque può divulgare fake news spacciandole per vere, basta trovare un gruppetto di utenti che ci crede o disposti a collaborare nella divulgazione di una certa notizia, poi ho trovato alcuni siti medici, di regioni italiane , associazioni ecc, poi ho trovato anche il "bugiardino" originale in pdf scritto in inglese ( https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_en.pdf ) e pubblicato nel 2020 dove negli effetti collaterali o in qualsiasi altro paragrafo, non c'è nemmeno l'ombra dell'hantavirus. In pratica è come se avessero detto che quelli che sono stati "vaccinati" con l'anti-covid, hanno fatto da incubatrice per un nuovo virus. Secondo me è una bufala fatta per spaventare chi si è iniettato l'intruglio anti-covid. E poi sarebbe passato troppo tempo per l'incubazione all'interno del corpo umano.
Come dire... saremo anche scemi, ma non fino a quel punto 😂.
In mezzo a tante cose vere, nei social purtroppo gira anche tanta spazzatura, come anche l'hasbara, la propaganda del governo sionista. Se una notizia si trova soltanto sui social, o al massimo nei blog e nei forum, ma non esiste l'ombra di questa notizia su nessun quotidiano ufficiale online, ma anche in nessun altro spazio di informazione, o controinformazione a noi conosciuta, possiamo anche aspettare qualche giorno, ma se non la notizia non compare non può essere vera.
Però c'è da dire una cosa, su quotidiani come il Giornale, Corriere della Sera ecc,, a volte sono apparse notizie che arrivavano da qualche social solo perché faceva comodo loro averle come notizie, ma poi si sono rivelate bufale. Il F.Q. ad esempio, quando si riferisce ai social, lo fa solo quando ci sono leader di tutto il mondo che fanno proprie dichiarazioni sul proprio profilo social.
Non vedo differenza sostanziale tra testi generati dalle ricerche con Ai e assemblaggio più o meno coerente, da parte di chiunque oggi, che sia un giornale, un partito, un commentatore. Ormai è pratica comune. È meglio invece, che venga reso esplicito. Forse lei avrebbe preferito una chiara presa di posizione piuttosto che una presunta obiettività da AI? Comunque a me pare che il M5S si sia apertamente schierato da anni. Invece, vorrei un chiarimento :Sta dicendo che chi legge o commenta su Substack offre I suoi dati a Trump? Pensavo che Substack fosse più libero.
Fantastico: mancava proprio questo alla felicità europea: un «partito» non solo si avvale di testi generati dall’intelligenza artificiale e assemblati alla bell’e meglio, ma sostiene anche le grandi aziende tecnologiche statunitensi e il loro modello di business basato sull’estrazione dei dati. Chi approfondisce la questione scopre che l’indirizzo indicato nel testo generato automaticamente e nell’e-mail inviata senza richiesta (548 Market Street PMB 72296, San Francisco, CA 94104) è una casella postale virtuale, nota soprattutto come sede principale e indirizzo postale di Substack Inc. (dove si trova una grande quantità di Hasbara/propaganda filoisraeliana). Cinque Stelle come fornitore di dati per gli Stati Uniti! I dati degli utenti europei – e dei dissident - finiscono poi direttamente negli Stati Uniti per essere sfruttati dalle agenzie di D. Trump&Co. Bravi, bravissimi!
Sono d'accordo che soltanto i popoli di buona volontà possono fare qualcosa per fermare la guerra di Israele contro gli insediamenti palestinesi. Guerra asimmetrica nel senso che Israele e l'alleato americano hanno tutte le armi a disposizione. La lotta è impari, pertanto, la pace è un'ipotesi remota.
Nel 2010 l'opinione pubblica occidentale si scagliò contro Israele per l'attacco alla Mavi Marmara. Nel 2010 non c'era Trump. Non c'era l'intelligenza artificiale. Non c'erano social agguerriti e divisi. Non c'erano mostri in grado di spaventare la ragione e l'intelligenza, ripiegate entrambe come vecchi arnesi che non servono più
La gente non vuole sapere, non vuole pensare, non vuole vedere.
finanziamo il bonus fotovoltaico?
https://it.wikipedia.org/wiki/Valvola_termoionica
ragazzi, costruiamo delle celle fotovoltaiche più prestanti
https://images.dday.it/Afq4l4-3Z_Ug38DXSjpsUgPYbov8kim7FYo4LofZrqk/w:1144/rt:auto/plain/s3://dday-production/system/uploads/picture/image/91492/672726_Schermata_2022-12-20_alle_12.10.06.jpg
sabrina, ti do il progetto dei fornelli a induzione ad alta efficienza di whirlpool
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1602074067695018&set=pb.100036773203990.-2207520000&type=3
la tensione che di solito è di 3 volt non è di solito di 3 volt
sulla chiavetta ce una applicazione del pacchetto fantasma, rimbalza il pacchetto in America,
e arriva prima della sua spedizione
https://sourceforge.net/projects/timetravel1/files/
https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/wp-content/uploads/2026/04/moto-perpetuo-induzione-alta-tensione.jpg
il circuito del moto perpetuo
https://it.wikipedia.org/wiki/Induttanza
https://www.youtube.com/watch?v=Db_kVhtNjv8
ragazzi i transistor igbt
rivestilo di carta di alluminio se da disturbi in frequenza
magari portando un trasformatore a 40.000.000 watt
ragazzi, comperiamo la Electrolux e gli facciamo costruire dispositivi a moto perpetuo
portare il dispositivo a 100 ampere per 400.000 volt = 40.000.000 watt con un ponte h
https://www.lecceprima.it/cronaca/gambe-in-salvo-grazie-al-trapianto-di-cellule-staminali.html
https://www.agi.it/scienza/news/2026-04-21/salamandre-gene-rigenerazione-arti-umani-36669818/
l'edilizia richiede denaro e quindi genera occupazione
Giorgia Meloni gentilmente, paghiamo Cuba
Giorgia Meloni gentilmente, paghiamo il Venezuela
Ce troppa dipendenza dal petrolio, ricordo l' auto a moto perpetuo
Giorgia Meloni paghiamo la Russia, si lamentano che non hanno soldi, dipendiamo troppo dal metano
parliamo del salario minimo?
puoi aumentare la produzione di metanolo e di etere di etilico
li vulissimo porta i motori da 380 volt a 5000 volt?
prova così, con un trasformatore così li porti a una frequenza più elevata
https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/wp-content/uploads/2026/04/556693608_1457357535500006_4257517609803915115_n.jpg
https://www.google.com/search?q=energia+cinetica+rotazionale
https://www.google.com/search?q=accelerazione+angolare
denuncio il ladro di Di Paola che prima versa la calce negli scarichi e poi ci fa pagare i danni
https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/2026/05/15/energia-lebera/
incentiviamo di più la bici a pedali?
Electrolux assume dovunque, chiediamo incentivi da parte dello stato, poiché facciamo guadagnare abbastanza
le banche sono una entità occulta
Mi dispiace per quella donna, servirebbe approvare l' applicazione spazio temporale
We Mahatma, per comprare ci vuole il telecomando 😂
'Sto specie di multiblog è incasinato fin troppo. Verrebbe voglia d' investirlo con una C3 virtuale.
Dedicato al Giachetti con villa e piscina.
"viviana vivarelli
3 settembre 2018 alle ore 15:52
b A Martina gli manca lo sciopero della fame o incatenarsi a qualche cancello e poi le ha provate tutte per farsi notare. Poveraccio. Che qualcuno gli dica che si sta rendendo solo ridicolo e che l'estate sta finendo e un anno se ne va. Qualcuno gli spieghi che è troppo tardi, il Pd ci ha lasciato da mo' pace all'anima sua e l'unico odio di cui si doveva occupare era quello dei cittadini verso politicanti come lui e come il suo amichetto Renzi. L'odio di milioni di persone che sono scappate dal Pd a gambe levate e non torneranno mai più. Altro che vagheggiare resurrezioni di piazza. Ma martinate a parte, siamo alle solite. I fantasmi del Pd vengono tempestati di fischi e gesti dell'ombrello non appena mettono il naso fuori di casa. E invece di pensare al perché di tali sacrosante e meritatissime manifestazioni di dissenso, danno la colpa a chi le fa. Invece di prendere atto della propria misera fine, hanno il fegato di girare satolli a dispensare prediche. Invece di nascondersi dalla vergogna, danno la colpa al governo gialloverde, danno la colpa ai cittadini che di colpo sono diventati tutti cattivi e malvagi e stanno trascinando l'Italia verso qualche pericoloso "ismo". Già, siamo alle solite. Ai fantasmi del Pd non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che in realtà i cittadini li detestano da anni ed anni e il 4 marzo gli hanno riservato giusto delle democratiche esequie. Ai fantasmi del Pd non passa nemmeno per l'anticamera del cervello che un conto è deludere i cittadini. Un conto
è tradire."
Mentre le imbarcazioni di aiuti umanitari Flotilla sono in navigazione verso Gaza, consapevoli di andare incontro al terrorismo israeliano, in casa Italia si vive in regime terroristico criminale.
La Puglia è nelle mani della peggiore criminalità organizzata finora conosciuta, peggiore della mafia siciliana e peggiorecdella camorra campana.
Purtroppo, al Viminale, ci sono i negazionisti del terrorismo criminale che ha messo radici nel foggiano e in tutta la regione.
https://www.foggiatoday.it/cronaca/puglia-foggia-emergenza-sicurezza-carenza-organici-polizia-siap.html
Nel trentennio 1860-1890 fu attuata la "soluzione finale" nei confronti degli indiani, la distruzione della cultura e della civiltà dei pellerossa. I pellerossa costituivano l'antistoria, l'ostacolo al trionfo della nuova civiltà.
Oggi, con un battage pubblicitario senza precedenti,
e i nostri occhi, stanno attuando la "soluzione finale" dei palestinesi.
Domani, arriverà il turno di altri popoli ....
Hantavirus: state lontani da topi, talponi, topi di fogna, pantegane e tutto ciò che rosica. Se vedete un qualsiasi essere umano somigliare a un roditore, come ad esempio un politico, mantenere una distanza di almeno 100 metri.
L'inizio di questo periodo del virus hanta somiglia molto a quello del covid-19. Visto che la documentazione sugli alieni rivelati dal Pentagono, o dal Pantegano, hanno fatto un colossale flop, sembra che ci stiano riprovando come hanno fatto col covid.
Questa volta non c'è vaccino che tenga ed è meglio così.
Anche all'epoca del covid-19 non esisteva nessun intruglio che tenesse botta, successivamente poi sappiamo com'è andata.
Il Covid-19 scoppiò in Cina "all'improvviso"(almeno così ci hanno riferito).
Nei laboratori delle multinazionali il vaccino sul coronavirus SARS, era in fase di sperimentazione (almeno così ci hanno riferito).
Questa volta è leggermente diverso. Si sono già esposti pubblicamente dichiarando come non esista alcun vaccino per l'hantavirus, né ora né mai.
In pratica stai dicendo che a fine 2019, quando scoppiò la pandemenza, la sperimentazione era già stata avviata. A me risulta che sia stata avviata qualche mese dopo e a fine del 2021 partì la vaccinazione di massa. Adesso, con l'hantavirus, è come se si fosse ancora a dicembre 2019.
https://www.lastampa.it/la-zampa/2026/05/11/news/birdwatching_discariche_rischi_hantavirus_uccelli_topi-425337447/amp/
Farmindustria tranquillizza: non ci sarà pandemia da hantavirus (e il vaccino non esiste).
Amin Maaluf in un suo scritto… Della perdita del passato ci si consola facilmente; è della perdita del futuro che non ci si riprende. Il Paese di cui l’assenza mi rattrista e ossessiona non è quello che ho conosciuto nella mia giovinezza. Ma quello che ho sognato e che non ha mai potuto vedere il giorno.
Senza volermi arrogare qualsiasi verità, ma solo basandomi su quel poco di ragionamento di cui sono capace, trovo che ciò che ci dicono riguardo alla virologia non è tutto spiegabile.
Mi riferisco al fatto che tra gli effetti collaterali del "vaccino" Pfizer ci sia elencato l'hantavirus.
Ciò che proprio non riesco a capire e a credere logico è che un farmaco possa provocare tra i suoi effetti collaterali la creazione di un altro virus.
Per esemplificare, potrei prendere un vaccino contro un virus che gira qui ed avere la possibilità che il mio corpo generi ex novo un virus totalmente diverso che generalmente si sviluppa nelle Ande?
Io non sono un virologo e non ho alcuna competenza medica, ma in quanto a logica mi pare tanto assurdo.
Ipotesi non mi permetto di farne, mi piacerebbe invece avere risposte concrete sui motivi di questo fatto, per me strano.
Mi piacerebbe sapere da voi che ne pensate e girerò la domanda anche ad altri.
Ciao Mario, in passato non ho mai sentito dire niente del genere, nemmeno dai nemici più accaniti dei sieri anti-covid, poi mi risulta che un effetto collaterale sia solo, appunto, un effetto secondario del farmaco. Ho fatto una ricerca ed ho visto che di ciò ne viene parlato solo su alcuni social e questo è troppo sospettoso, i social non possono essere mai così affidabili, chiunque può divulgare fake news spacciandole per vere, basta trovare un gruppetto di utenti che ci crede o disposti a collaborare nella divulgazione di una certa notizia, poi ho trovato alcuni siti medici, di regioni italiane , associazioni ecc, poi ho trovato anche il "bugiardino" originale in pdf scritto in inglese ( https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/comirnaty-epar-product-information_en.pdf ) e pubblicato nel 2020 dove negli effetti collaterali o in qualsiasi altro paragrafo, non c'è nemmeno l'ombra dell'hantavirus. In pratica è come se avessero detto che quelli che sono stati "vaccinati" con l'anti-covid, hanno fatto da incubatrice per un nuovo virus. Secondo me è una bufala fatta per spaventare chi si è iniettato l'intruglio anti-covid. E poi sarebbe passato troppo tempo per l'incubazione all'interno del corpo umano.
Ciao Intrepido, meglio così.
In effetti era cosa assai strana
Come dire... saremo anche scemi, ma non fino a quel punto 😂.
In mezzo a tante cose vere, nei social purtroppo gira anche tanta spazzatura, come anche l'hasbara, la propaganda del governo sionista. Se una notizia si trova soltanto sui social, o al massimo nei blog e nei forum, ma non esiste l'ombra di questa notizia su nessun quotidiano ufficiale online, ma anche in nessun altro spazio di informazione, o controinformazione a noi conosciuta, possiamo anche aspettare qualche giorno, ma se non la notizia non compare non può essere vera.
Però c'è da dire una cosa, su quotidiani come il Giornale, Corriere della Sera ecc,, a volte sono apparse notizie che arrivavano da qualche social solo perché faceva comodo loro averle come notizie, ma poi si sono rivelate bufale. Il F.Q. ad esempio, quando si riferisce ai social, lo fa solo quando ci sono leader di tutto il mondo che fanno proprie dichiarazioni sul proprio profilo social.
Ciao Mario, alla prossima!
Non vedo differenza sostanziale tra testi generati dalle ricerche con Ai e assemblaggio più o meno coerente, da parte di chiunque oggi, che sia un giornale, un partito, un commentatore. Ormai è pratica comune. È meglio invece, che venga reso esplicito. Forse lei avrebbe preferito una chiara presa di posizione piuttosto che una presunta obiettività da AI? Comunque a me pare che il M5S si sia apertamente schierato da anni. Invece, vorrei un chiarimento :Sta dicendo che chi legge o commenta su Substack offre I suoi dati a Trump? Pensavo che Substack fosse più libero.
Fantastico: mancava proprio questo alla felicità europea: un «partito» non solo si avvale di testi generati dall’intelligenza artificiale e assemblati alla bell’e meglio, ma sostiene anche le grandi aziende tecnologiche statunitensi e il loro modello di business basato sull’estrazione dei dati. Chi approfondisce la questione scopre che l’indirizzo indicato nel testo generato automaticamente e nell’e-mail inviata senza richiesta (548 Market Street PMB 72296, San Francisco, CA 94104) è una casella postale virtuale, nota soprattutto come sede principale e indirizzo postale di Substack Inc. (dove si trova una grande quantità di Hasbara/propaganda filoisraeliana). Cinque Stelle come fornitore di dati per gli Stati Uniti! I dati degli utenti europei – e dei dissident - finiscono poi direttamente negli Stati Uniti per essere sfruttati dalle agenzie di D. Trump&Co. Bravi, bravissimi!
'Sto multiblog si incasina sempre più.
Verrebbe voglia d' investirlo con una C3 virtuale.