Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di 286622

La Repubblica italiana e' fondata sul lavoro dei migranti.

Gli italiani giovani non vanno in campagna a raccogliere pomodori, gli italiani giovani non lavorano in edilizia, gli italiani giovani, se laureati, vanno all'estero, se diplomati pure, se non scolarizzati, vivono di espedienti.

Ieri, giorno della memoria, sono stati uccisi due giovani afgani da caporali pakistani. I ragazzi erano venuti in Italia a lavorare nei campi del cosentino, una zona dove il racket è in mano a caporali pakistani.

Avevano chiesto di essere retribuiti.

Sono stati chiusi in macchina e bruciati vivi.

Serve aggiungere che i padroni sono italiani?

Ancora 25 commenti...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.