27 Commenti
Avatar di User
Avatar di Intrepido
Jun 5Modificato

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

è perché non hai visto le istruzioni per l'uso https://www.youtube.com/shorts/cc8d6oi2Nns 😂

Avatar di Ernesto La Habana

Leggere le istruzioni per rimbambire del tutto? 🤣🤣🤣

Avatar di Intrepido

E non solo, scrutando in profondità su Substack si trovano spesso situazioni del genere https://www.youtube.com/watch?v=53OYwFDOP90 😂😂

Avatar di Ernesto La Habana

Intrè, no dai!

Non ci posso credere! Commenti ridotti a poche decine! La obsoleta teoria dei pochi ma buoni 😂😂😂

Avatar di Ernesto La Habana

Ottimo!

Questa in effetti sarebbe l'unica, più tremenda potenza di fuoco attuale del popolo italiano! Auguri vivissimi!

🤣🤣🤣

Avatar di Intrepido

ahahahahahahahahahahahahahahahah

Avatar di 286622

La Repubblica italiana e' fondata sul lavoro dei migranti.

Gli italiani giovani non vanno in campagna a raccogliere pomodori, gli italiani giovani non lavorano in edilizia, gli italiani giovani, se laureati, vanno all'estero, se diplomati pure, se non scolarizzati, vivono di espedienti.

Ieri, giorno della memoria, sono stati uccisi due giovani afgani da caporali pakistani. I ragazzi erano venuti in Italia a lavorare nei campi del cosentino, una zona dove il racket è in mano a caporali pakistani.

Avevano chiesto di essere retribuiti.

Sono stati chiusi in macchina e bruciati vivi.

Serve aggiungere che i padroni sono italiani?

Avatar di mahatma gandhi

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/2026/04/22/moto-perpetuo/

osserva, un induttore che genera corrente gratis, come il trasformatore genera tensione l'induttore genera corrente gratis

ci stiamo troppo assuefatti allo smartwork non abbiamo abbastanza elettricità per muoverci, più induttori a moto perpetuo

liquefa la CO2 a meno 56 gradi centigradi e separate la grafite

l' Italia ha troppi soldi se si può permettere le vacanze, forse è meglio che pagate cuba ladri,

Il governo è matto un reattore produce solo 1 gigawatt ma sono matti la testa non li accompagna

------------

per il gabinetto dell' ONU senti fai costruire questi induttori, questi sono matti un reattore richiede 10 anni creranno 100 nuove cernobil

ma servono 1000 gigawatt

Hai il mononeurone

dovresti pagare cuba

Siete troppo lavativi

devi ridurre i redditi ai ricchi

qualcuno ci rimetterà le penne

paese delle banane

ricordiamo crans montana

---------------------

ci sono forti disuguaglianze tra ricchi e poveri ci sono poveracci che non arrivano alla fine del mese

il moto perpetuo le induttanze vanno forti, si chiama rete decentrata

perché dipendiamo ancora dall' estero, perché i pannelli non hanno tutta questa efficacia

possiamo pagare i balcani, l' Italia dovrebbe pagare i balcani

Angelo Bonelli, perché non si trova qualcuno altro da mettere in croce

sblocchiamo i soldi per l' Iran?

-----------------------------------------------------------------

https://www.topdoctors.it/articoli-medici/la-rigenerazione-cartilaginea-con-cellule-staminali-una-possibile-soluzione/

troppi soldi ai ricchi

Avatar di Ernesto La Habana

Risulta che è stata la mafia pakistana. Sarà vero?

Avatar di 286622

Devo correggermi: il numero delle vittiime sono 4. Stamattina ascoltavo un capo di forze dell'ordine calabresi che elogiava il fatto di aver individuato e catturato i responsabili.

Grazie alla telecamera del distributore di benzina! Se non ci fosse stata la telecamera nessuno avrebbe detto o sentito o riferito nulla di nulla.

Avatar di 286622

Fonte: la Repubblica

https://share.google/LiZH75pndaQNVMUUq

La questione è chiusa.

Il testimone diretto, messo sotto protezione, è scappato. Evidentemente non si fidava oppure è "stato fatto scappare".. ..mi ricorda Almasri ...

Avatar di 286622

Nel generato dalla IA - LA DISTANZA- c'è un errore

"Il M5S è nato dal Blog. Ha governato. Ha avuto ministri, presidenti di Camera, un vicepresidente del Consiglio. Ha avuto il potere di realizzare quella lista del 2012."

Il M5S ha governato, tramite il Conte1 e il Conte 2, dal 2018 al 2021.

Non aveva il M5S il potere assoluto di realizzare i punti del programma originale.

Il vulnus della democrazia, di tutte le democrazie finora realizzate, è il compromesso.

Ma, prima di tutto, in Italia, esiste un convitato di pietra: la Mafia, intesa come modello di pensiero prima ancora di organizzazione criminale dedita al commercio di droga, armi, organi, scommesse etc.

Avatar di mahatma gandhi

diamo più fondi a Caivano e alle aree disagiate ragazzi?

se isoli il virus prelevando il sangue da una persona infetta lo congeli, ne separi il plasma, lo coltivi nel brodo e ne tratti la carica virale con una soluzione di idrossido di sodio alla corretta concentrazione, sciogli la membrana cellulare che è essenzialmente lipidica e ottieni l'mrna del virus

----------------------------

possiamo finanziare gli incentivi per la fiat 500 ibrida ed elettrica in modo da sostenere le vendite, possiamo risparmiare parecchio sui consumi di carburante, ce da dire che le auto elettriche costano parecchio poiché vengono utilizzate per ripagare le quote di co2 europee, ma il gioco vale comunque la candela, se ci danno i finanziamenti per fiat che succede risparmiamo sulla benzina

Avatar di 286622

Guardiamo bene le facce dei fuoriusciti, sono visi di italiani inadeguati alla fatica e alla lotta quotidiana per vivere, elevati a ruoli di responsabilità da cui sono scappati a gambe levate, creando i pretesti per essere liberati ..

Avatar di Ernesto La Habana

"Cosa fareste? Cosa faremmo noi, noi che abbiamo una casa, una famiglia, una macchina, un cellulare, una racchetta da tennis, un paio di sci? Cosa faremmo per migliorare la nostra vita? Quali rinunce, quali sacrifici potremmo accettare per rendere la nostra vita più accettabile, più degna di essere vissuta? Tipo c'è un signore che per un'assoluta casualità è nato in Afghanistan e Taji Mohammed Alamjar è nato lì 35 anni fa e a 35 anni, l'età in cui di solito qui si fanno le chat con le scorreggie, il fantacalcio, lui ha preso e a piedi ha attraversato l'Iran, la Bulgaria, la Serbia, la Slovenia ed è arrivato qui per raccogliere la frutta. Gratis, lavorando in regola, ma i soldi li beccavano gli altri, perché la manovalanza agricola, in certi posti dell'Italia, è totalmente in mano alle mafie italiane e non, che si consorziano e trattano 200.000 persone come schiavi. Sappiamo quanti sono e dove sono e nessuno fa un cazzo. E nessuno fa un cazzo perché sono delle persone che valgono meno di noi. È molto semplice. Perché sono sacrificabili. Perché Taj Muhammad è stato chiuso dentro un furgone con altri quattro schiavi e a quel furgone i suoi capi hanno dato fuoco, bloccando le porte. E lui si è salvato per miracolo. Commenti dalla politica? Nessuno. Silenzio. Mica portano voti sti 200 mila inferiori! Le fragole, le fragole che raccolgono invece sì quelle ne portano un sacco e se costano troppo le fragole poi la gente si incazza e se in questo caso gli assassini sono due pakistani. Era italianissimo il padrone che ha abbandonato Satnam Singh davanti a casa sua con un braccio mozzato da una macchina agricola e il braccio l'ha messo lì vicino il padrone in una cassetta della frutta e Satnam Singh è morto. E io che sono genovese, che penso sempre male, ho come l'impressione che quei 200.000 schiavi restino tali perché metterli in regola, farli lavorare decentemente, pagarli, dargli dei diritti non converrebbe a nessuno. Perché è chiaro che i prezzi della frutta aumenterebbero. E chi glielo va a spiegare agli elettori che pagano di più i pomodori perché ci sembra giusto trattare da persone i pakistani, degli afghani, gente che non parla nemmeno la nostra lingua, anzi che qualcuno vorrebbe remigrare. E io vorrei che ci riuscisse, il generale in vestaglia, vorrei che ci riuscisse, tutti a casa, tutti quanti, da oggi, ma tutti, tutti. E poi vediamo quanto costano le fragole, e poi vediamo chi cazzo ci va a raccoglierle. Poi c'è una frase che ti resta nella testa, di quelle che non se ne vanno, e la dice Taji Mohamed, a un giornalista che gli chiede cosa succederà adesso, adesso che è uscito da un furgone in fiamme. E lui dice, non posso scappare dall'Italia. E se non puoi scappare da qui, da un posto dove ti danno fuoco, dovremmo chiederci tutti da cosa cazzo sei scappato?".

----------------------

Grazie a Luca Bizzarri.

Avatar di 286622

80 anni di Repubblica: chi si è sacrificato per il bene altrui ... ha perso.

Gianluca Griffa era un ingegnere ENI che onoro' la professione e la dignità. Si era accorto, in val d'Agri, di sversamenti anomali dai serbatoi e cercò di evitare un disastro ambientale di vaste proporzioni.

Non fu ascoltato, capi' che l'ENI sapeva e non voleva fare nulla per evitare il disastro.

La storia ricorda il crollo del Ponte Morandi.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/04/24/eni-viggiano-il-manager-suicida-denuncio-nel-2013-il-giudice-lo-isolarono-se-ascoltato-disastro-ambientale-evitabile/5130329/

Avatar di 286622

In 80 anni di Repubblica l'ha fatta franca anche la signora Minetti.

Al posto del carcere, prima la condanna da scontare presso i servizi sociali, poi il premio della Grazia presidenziale. Premio confermato, dopo le richieste di chiarimento alla Procura di Milano a seguito di inchiesta giornalistica.

Che dire? È un sogno per tutte le aspiranti madri che hanno fatto richiesta di adozione di bambini stranieri.

Avatar di 286622

Gli avvocati penalisti, che difendono Emanuele Jannuzzi che ha maltrattato e torturato, fino a causarne la morte, una bambina di 2 anni ......come fanno a guardarsi in faccia la mattina? C'è un limite a tutto.

Avatar di 286622

Non sprizza simpatia Tomaso Montanari, risulta antipatico per ciò che scrive.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/02/continuita-male-montanari-fascismo-destra-notizie/8402048/

Il fascismo è tornato in sembianze femminili. Rassicurante e gioviale, mascherato da donzellesca leggerezza. Gli italiani non se ne sono accorti, presi dai giromondi della Presidente del Consiglio come dalle barzellette del fu Cavaliere del fascismo.

Avatar di 286622

È un segno del destino che al compimento di 80 anni di repubblica, al governo, ci siano gli eredi del fascismo?

Avatar di mahatma gandhi

denuncio Valeria Mariano 29/01/1982 ultima residenza conosciuta via cappo 3 san giusto canavese provincia di Torino per abbandono del tetto coniugale

Avatar di Intrepido

Anch'io denuncio Barbara D'Urzo, cugina di Valeria Mariano, che abita in Via del Cappio Stretto numero cancellato in località Gigi d'Alassio in prov. di Savona per ritorno al tetto coniugale.

Avatar di mahatma gandhi

perché non vi ammazzate con la merda,

mm.. guarda che cosa è la terra dei fuochi

Avatar di Intrepido

Mahatma, che cazzo dici, non mangiare la merda che poi quando val al cesso caghi doppio 😂