14 Commenti
Avatar di User
Avatar di 286622

"L’Europa investe più del doppio dell’Italia nella manutenzione della rete idrica. Quindici anni dopo il referendum, l’acqua è formalmente pubblica. Praticamente, si perde per strada."

Praticamente, votare in Italia, non serve a nulla.

Quando assistiamo alla mancata manutenzione del patrimonio pubblico: acqua, strade, boschi, ...significa che il paese è fallito.

Gli appalti per la manutenzione, frammentati fra Regioni e Comuni, sono strumenti inefficienti ed inefficaci. Gli amministratori incassano mazzette, gli appaltatori non hanno interesse ad eseguire lavori che durino nel tempo....così le condotte continuano a perdere acqua e succede che ci si rivolge alla mafia per avere l'acqua, come in Sicilia, regione a statuto speciale, dove si susseguono politici di ogni genere. Ma i siciliani, come gli italiani, continuano ad andare a votare pur sapendo che è una presa per il culo.

Avatar di mahatma gandhi

ragazzi, quanto consuma un condizionatore, un forno, un piano cottura, l'auto, il disco volante,

Di paola non paga i poveri per consenso elettorale,

vogliono portare l'acqua al bar a 1; 1,10; 1,50 euro,

una casa in affitto al mare costa l'ira di dio

https://www.google.com/search?q=sud+america+povert%C3%A0

o frate spaccate la faccia a tutti i villeggianti sul mare, vi pago una spranga,

quest'anno per disposizione della protezione civile è vitato andare in vacanza per l'eccessivo debito pubblico, se vi prenderanno a sprangate noi non ne rispondiamo

noi andiamo a lavorare tutti i giorni e tutti se ne vanno in vacanza, questo è schiavismo e sfruttamento tu sai quanto costa il biglietto di un treno per un poveraccio, la banda di latinons non viene pagata dalla banca, ci decurtano lo stipendio,

la banca non paga i poveri, c'è troppa disparità di reddito

diccelo sempio, e vabè nessuno è nato imparato, sempio porta dei fiori, un altra scusa per non pagare qualcuno

la Russia soffre la povertà serve che l' Italia paghi la Russia,

Theiran e Cuba soffrono la povertà, l' Italia deve pagare questi paesi, il sud America soffre la povertà, l' Italia cade dal pero, io non dormo, spranga i balneari ti regalo una spranga

Von der layen sbaglia a ridurre alla fame i popoli tolga le sanzioni, chi meno paga meno spende,

Mi dispiace per per il caso Almasri, ma mi hanno licenziato parecchio tempo fa

dismettiamo questi compressori che consumano 1200 watt ciascuno

assumiamo per la Whirlpool

la sclerosi sistemica, è un problema genetico del midollo osseo e cioè del sistema immunitario si risolve con un trapianto di midollo osseo compatibile presta cautela che i due sistemi immunitari entrano in conflitto

a ma l' urea può essere sintetizzato chimicamente a partire dall' ammoniaca,

avete provato a mandare l'idrogeno e l'azoto nella fuel cell,

la 500 non si vende, aumentiamo gli incentivi

https://www.auto.it/news/attualita/mercato/2026/05/05-8778019/come_stanno_andando_le_vendite_di_fiat_500_hybrid_

costruiamo un auto ecologica per fiat?

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/2026/05/20/energia-libera/

la potenza nel moto rotatorio è data dalla coppia per il numero di giri, nel caso del motore elettrico ho un numero di giri molto elevato e cioè una coppia bassa per questo anche il cambio a due rapporti sarà più leggero

Ambrogio avrei voglia di un cambio epicicloidale con rapporti progressivi modulare con frizione elettronica

https://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_trifase

Avatar di 286622

Douglas Kelly era lo psichiatra americano incaricato di esaminare i gerarchi nazisti nel processo di Norimberga.

Parti' convinto di scoprire patologie negli imputati di crimini contro uomini, donne, bambini.

Arrivò a bel altra conclusione: i cosiddetti "mostri" sono persone normali.

Nel 1958 il Dottor Kelley si suicida ingerendo una pillola di cianuro, forse o certamente, provato dal confronto con il pensiero "normale" del gerarca nazista Goring.

Avatar di 286622

"L'adesione all'UE è un processo basato sul merito. Per diventare uno Stato membro, ogni paese deve soddisfare le stesse condizioni e completare gli stessi passi."

Contrario all'allargamento a Est dell'Unione Europea. Non solo all'ingresso dell'Ucraina ma anche alla permanenza della Romania nella UE.

Quali sono stati i meriti della Romania, dal punto di vista economico, giuridico e storico, che hanno portato la medesima ad essere ammessa fra i paesi più avanzati nei diritti individuali?

Quali sono stati i meriti dell'Ungheria?

Questi Paesi una volta entrati nell'Unione Europea dettano legge in vari modi: uno fra tutti il diritto di veto.

Un diritto che usano per estorcere denaro a contribuenti puri come l'Italia, la Germania, la Francia, questi ultimi senza averne nulla in cambio, se non un abbassamento delle condizioni di vita di noi cittadini che paghiamo tasse e tributi vari.

Avatar di 286622

Noia mortale difronte a trasmissioni (tutte uguali) che denunciano violenze e omicidi, senza proporre soluzioni, in un profluvio di interpretazioni sociologiche e tecnico specialistiche del tutto teoriche.

Difronte alla barbarie che imperversa nelle città serve il pugno duro invece si parla di svuotare le carceri visto che la popolazione carceraria e' oltre 65 mila unità e il sovraffollamento sarebbe fra le cause dei suicidi. La destra sovranista aveva promesso un ripulisti generale. La sinistra non vede il problema. Bande giovanili, tifo violento, spaccio e degrado, scippi e furti .... sono fatti che hanno cambiato la percezione dei cittadini nei confronti delle istituzioni. Quando uno Stato ha paura di imporre regole di convivenza generali, come il divieto di movida oltre la mezzanotte, significa che la gente che lavora e paga le tasse è in pericolo di vita.

Avatar di 286622

Come sono stati spesi i fondi Covid-19?

In Spagna, Sanchez, è sotto inchiesta per aver speso suddetti fondi per salvare una compagnia aerea.

E in Italia?

I fondi del pnrr come sono stati utilizzati?

Per la Sanità?

Per gli Acquedotti?

Per nuove carceri?

Per rimboschire aree desertiche?

Per le frane?

Per i terremotati?

Nessuna risposta verrà mai da chi ha responsabilità politica e di governo. Ne' dal governo (siamo in buone mani) ne' dall'opposizione (occupata a litigare per la leadership).

In Spagna hanno bombardato il PSOE, i socialisti di Zapatero (tanto coglione da aver fatto trovare nella sede di partito una cassaforte piena di gioielli) e di Sanchez, colpevole di andare contro corrente e di rispondere di no ai padroni delle armi.

Avatar di Ernesto La Habana

(0:46 minuti)

LA PREISTORIA :

Mi serviranno solo quattro legni e una caverna e finalmente avrò la mia casa!

L'ANTICA ROMA :

Mi serviranno solo un po' di sesterzi e una buona carriera militare e finalmente avrò la mia casa!

IL MEDIOEVO :

Mi servirà solo un po' di lavoro nelle terre del Signore Feudale e finalmente avrò la mia casa!

ANNI '60 :

Mi serviranno solo due/tre anni di stipendio e finalmente avrò la mia casa!

ANNI' 80 :

Mi serviranno solo sei/sette anni di stipendio e finalmente avrò la mia casa!

2026 :

Mi serviranno solo 440 mensilità,

12 riproduzioni in lego della Sacra Sindone,

un chiodo della Croce di Gesù Cristo,

700 formiche addomesticate,

UN SOGNO PREMONITORE,

la pianta originale di BorgoRivo in provincia di Terni,

la prova cartacea che non hai bisogno di una casa,

500 mila LIRE (in una sola banconota),

il bosone di Higgs,

un QR code della tua carta d'identità inciso a laser sullo scroto,

12 ossidoriduzioni,

la poesía "San Martino" a memoria,

il settore siderurgico,

4 Horcrux,

il video di un bacio tra Vannacci e Ilaria Salis,

la curcuma,

due fogli protocollo,

i "One Piece",

l'indirizzo di residenza di Saviano,

una casa,

il pranzo al sacco,

il sangue sciolto del fratello di San Gennaro,

lo spid,

una tripletta di Openda

e finalmente avrò la mia casa!".

---------------------

Grazie a 'il mariele'!

Avatar di 286622

https://www.corriere.it/cronache/26_gennaio_28/niscemi-frana-1997-ecccd582-e744-4326-bd51-b951ca762xlk.shtml

Il siciliano sa.

Sa ed ha le prove.

Sa e non può cambiare.

Sa e non vuole sapere.

Sa di avere paura.

Sa ma vota chi lo uccide.

Avatar di mahatma gandhi

buon giorno, la gente il lunedì va a lavorare non a divertirsi,

penso che dipendiamo troppo dalla rete elettrica,

potresti provare a non sprecare l'elettricità, abbiamo una iper produzione di elettricità che non utilizziamo, che possiamo utilizzare per esempio per produrre metanolo etere di etilico o metano,

i borghi andrebbero ricostruiti, ce molta fame di case, a norma

complimentoni vi servono maschere antigas

isola il virus, mandalo alla pfizer, che facciamo il vaccino rna contro l'ebola,

https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/05/24/epidemia-ebola-congo-204-morti-notizie/8397171/

perché non fai qualcosa per la protezione civile

https://www.youtube.com/watch?v=hNMNZZQJkP0

https://sourceforge.net/projects/timetravel1/files/

ciao intrepido

forza, abbassa il prezzo dell'elettricità, che produci a fare elettricità se poi non la vendi

https://federconsumatori.it/energia-i-rincari-rischiano-di-colpire-duramente-in-bolletta/

---------------------------

Accendiamo le centrali a gas, che devo fare la cresta alle rinnovabili, servirebbe l'accumulo di idrogeno

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/wp-content/uploads/2026/04/10000046984477101157520173115.jpg

diminuiamo la dipendenza dal metano?

vi assumo io per Electrolux nella costruzione di trasformatori e induttori a moto perpetuo,

questo è un induttore a moto perpetuo

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/2026/04/22/moto-perpetuo/

questo un trasformatore, da 40.000.000 watt

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/wp-content/uploads/2026/04/943368_n.jpg

elettrotecnica, elettricità, elettromagnetismo, non ce lo aggiungiamo

la signora non prende più la macchina, troppi lavoratori in smart working

denuncio il vicino di casa di sopra e di sotto per stalking e per rumori molesti di notte, batte in continuazione

ci sono molti poveri il popolo ha 50 anni e molte coppie non possono sposarsi, l' economia in malora, che vi posso dire riaprite l'Elettrolux e la Fiat

Umm.. reati informatici di copiraight

la guerra in Iran e ucraina è causata dalla mancanza di denaro, siamo già sotto, la mia banca per esempio va ad usura, dice il falso il consulente molte volte ci rimetti il congedo di maternità la macchina, la casa il lavoro, quanto costa sposarsi? ma questi baluba fora da i ball hanno i soldi per andare in vacanza, ma decurtagli il reddito, ma secondo me se le danno anche oggi

denuncio i vicini di sopra e di sotto per stalking e per molestie,

rinuncio alla macchina alla casa alle vacanze all'ascensore,

quanti anni ha Di martino, ma non lo pagano ancora?

--------------------------

http://www.centrostudi.50epiu.it/Schede/lartrosi-si-ripara-con-le-staminali-al-cto-parte-la-fabbrica-delle-cellule

https://www.parkinson.it/midollo-spinale-spezzato-e-riparato-con-un-trapianto-di-cellule-staminali/

Avatar di Intrepido
May 24Modificato

Se l'Iran bombarderà Washington, dobbiamo scendere tutti in piazza a festeggiare come quando l'Italia vinse il mondiale di calcio nel 1982, abbiamo l'occasione di risparmiare energia elettrica spegnendo tutte le luci nelle nostre case per festeggiare nelle piazze d'Italia dove la luce non mancherà 😂😂😂

Avatar di Intrepido

Ciao Mahatma, l'elettricità non ho potuto abbassarla, ho abbassato solo il costo del gas, non ho mai pagato le bollette così poco come quest'inverno. Se facciamo una centrale elettrica a pedali, però, possiamo abbassare drasticamente il costo dell'elettricità. Quindi, tutti a pedalare e a mostrar le chiappe chiare 😂😂

Avatar di mahatma gandhi

mm.. intrepido, guarda che non ce li ho i sodi per mandarvi in vacanza, non mi posso permettere di perdere 2 mesi di lavoro

Avatar di Intrepido

Vabbè dai Mahatma, prendi un prestito di 500 mila euro, però devi truccarti e vestirti come Trump, gli dai i documenti falsi di Trump e ci metti la firma falsa di Trump, così ci facciano tutti le vacanze gratis alla faccia di Trump perché le rate del prestito da pagare arriveranno al vero Trump, non è geniale? 😂

Avatar di mahatma gandhi

paghiamo la generazione di Di martino? paghiamo l'indennità per l'utilizzo degli psicofarmaci?

induttore a moto perpetuo

ci procuriamo le celle pèltier in modo da diminuire il carico sulle pompe di calore

porci, aumentiamo i fondi per la povertà, le banche non sanno amministrare ne anche i redditi, molti giovani allo stato attuale non hanno un reddito minimamente sufficiente per rendersi indipendenti, in sud America ci sono anche problemi di povertà,

guarda che il compressore consuma, hai provato cosi

https://fabiosalamone543511237.wordpress.com/2023/12/05/climatizzatore-peltier/